LA CONDIZIONE FEMMINILE

NELL'ITALIA DEL PUTTANESIMO BERLUSCONIANO

Le vicende che stanno coprendo di fango l'Italia in questi tempi (febbraio 2011) non sono solo imputabili al capo del suo governo, ma anche alla popolazione che l'ha portato alla posizione che occupa, e ha fatto in modo che vi rimanesse anche dopo esperienze di più anni altamente negative. Per questo a un italiano che si trova all'estero non viene chiesto "Ma che cazzo fa il vostro presidente?" bensì  "Ma come avete potuto votare tale personaggio?". 
Già in altra pagina (sei mesi fa) si accennava  al modo con cui il capo del puttanesimo si rapporta alla figura femminile. Ora cerchiamo di esaminare l'argomento con maggior attenzione ai dettagli, per capire la visione del nostro "consumatore finale", basandoci sulle sue dichiarazioni e comportamenti; da questa osservazione cercheremo di ricavare, e generalizzare con dovute semplificazioni, tale sua visione. 
Le ragazze tra  quindici e venticinque anni sono per lui l'oggetto del desiderio squisitamente sessuale: meglio se più vicine ai quindici che ai venticinque. Naturalmente arrivano a lui solo dopo attentissima selezione effettuata da super-esperti del settore. Queste ragazze vengono "ricoperte d'oro", in modo da stabilire un legame di stretta dipendenza, una sorta di "imprinting" da cui la ragazza non si potrà liberare. Alle più intraprendenti, e intellettualmente capaci, saranno facilitati in tutti i modi possibili gli studi, i diplomi, le lauree. Poi è il momento del passaggio alla politica: il "porcellum" di Calderoli permette, senza  inutili confronti con "la base", l'immissione delle preferite nelle liste dei candidati a elezioni comunali, provinciali, regionali, al parlamento; c'è anche la possibilità di entrare nel governo in qualità di ministro.
Si tratta naturalmente di poche "elette", elette prima dal presidente che dagli elettori. E la massa di tutte le altre? semplice! queste formano il mondo delle massaie, le pazienti e fedeli signore che amministrano la casa, preparano i pasti, lavano, fanno le pulizie, e vanno anche al lavoro. Le più fortunate preparano pantaloni e camicie perfettamente stirati e con una goccia di profumo, perché chissà, i signori mariti potrebbero riprodurre, a un livello più basso, gli stessi comportamenti del capo, e non possono mica fare brutta figura con una puttanella!

TORNA

TORNACASA